Casa Poggiarelli
Bed&Breakfast
Greve in Chianti
 
Casa Poggiarelli a Greve in Chianti è un affittacamere a conduzione familiare: troverete ad accogliervi Caterina e Renato, ma anche Novella Oliver, le piccole Aurora ed Olivia.... la gatta Brigitta, Luna e Easy le buonissime cagnoline... Ha una posizione ottimale, panoramica e soleggiata, ma circondata dal verde di cipressi e pini, fra basse colline coltivate a vigne ed olivi, nella zona del Chianti Classico, a metà strada tra Firenze e Siena, le città più famose della Toscana. E da qui è possibile raggiungere, in un'ora al massimo, città e località interessanti e anch'esse ricche di arte e di storia come Arezzo, Pisa, San Gimignano e Volterra.

Soggiornare a Casa Poggiarelli sarà come vivere una vacanza fra amici, a stretto contatto con i padroni di casa che, per la loro lunga esperienza nel campo dell'accoglienza turistica, vi riserveranno un'ospitalità curata ed una presenza disponibile e discreta in un ambiente familiare.
Poggiarelli è una grande proprietà composta da Villa tardo ottocentesca, casa ed annessi rurali, appartamenti di recente costruzione a formare quasi un piccolo borgo che si anima con la presenza degli ospiti e degli amici di cui si circondano spesso i proprietari.
Chi lo desidera avrà così l'opportunità di entrare in contatto con persone, abitudini, stili di vita del luogo e di conoscere più da vicino il territorio scelto per la propria vacanza.